Alberto Frigerio, fotografo a Como

Benvenuti nel mio sito,
Mi chiamo Alberto Frigerio, sono nato a Como, e sono titolare di Fotolife a Villa Guardia (Co), dove svolgo la mia attività, ma non pongo limiti di spostamento: Como, Lecco, Milano, Varese, Svizzera…e a richiesta in tutta Italia…

Amo lo stile reportage che è essenziale per raccontare la giornata, gli attimi, le emozioni… spontaneamente senza pose forzate. Prediligo la luce ambiente naturale, nel limite del possibile, per non rovinare certe delicate atmosfere. Da più di 20 anni mi occupo di “raccontare” con grande rispetto e discrezione con immagini: l’emozione, la gioia, l’intensità di certi attimi unici ed inripetibili e renderli indelebili, sintetici come solo uno scatto fotografico sà fare!…

Piccola premessa: tutte le foto che vedrete in questo sito sono una piccola parte dei servizi realizzati in questi anni, e ci tengo a sottolineare che gli sposi ed i matrimoni sono reali e non modelli in location di workshop vari.

Credo che, in questo mondo di improvvisati, un pò di esperienza abbia la sua importanza, ne sono certo!
Sopratutto in quei momenti veramente unici!…anche perchè, se ci pensate bene: saranno solo le foto che vi faranno rivivere certi attimi fuggenti della giornata più importante della vostra vita!…

Che bella emozione! poi…poterli ritrovare , in sequenza, raccolti nel vostro Album (Tradizionale o Digitalibro) con impaginazione raffinata, elegante e di qualità!…

Prenotate pure il vostro appuntamento per realizzare il vostro Album!
Arrivederci a presto!
Per ora, buona visione del mio sito!

Fotografo matrimonio Como